• Facebook
Consultazione Archivi

PREMIO IMPRESA LAVORO

Riconoscimento alle imprese e ai lavoratori che si sono distinti per la pluriennale attività

La CCIAA ha pubblicato il nuovo bando di concorso

PREMIO IMPRESA E LAVORO

La Camera di Commercio di Milano Monza-Brianza Lodi ha pubblicato il nuovo bando di concorso "Premio Impresa e Lavoro" finalizzato ad attribuire un riconoscimento alle imprese e ai lavoratori che si sono distinti per la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico della città metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza e di Lodi, attraverso l'assegnazione di un premio consistente in un diploma personalizzato e una medaglia del conio camerale.

Possono essere destinatari del riconoscimento:

  • lavoratori dipendenti che, alla data del 31 dicembre 2021, abbiano maturato almeno 20 anni di servizio ininterrotto presso la medesima impresa o ramo d'impresa (oppure presso un'Associazione imprenditoriale)  avente sede legale e/o unità operativa nei comuni della città Metropolitana di Milano e delle province di Monza-Brianza e Lodi e con (per le imprese) regolare iscrizione nel Registro camerale e regolare pagamento dei diritti annuali;
  • imprese con sede legale e/o unità operativa nei comuni della città Metropolitana di Milano e delle province di Monza-Brianza e Lodi regolarmente iscritte nel Registro camerale e in regola con il pagamento dei diritti annuali che alla data del 31 dicembre 2021 abbiano svolto continuativamente la propria attività per almeno 25 anni.

Non possono concorrere al premio i lavoratori dipendenti e le imprese la cui attività sia cessata in data anteriore al 31 dicembre 2019. Inoltre, i candidati non devono aver ricevuto analogo premio assegnato precedentemente dalle Camere di Commercio di Milano, di Monza e Brianza e di Lodi.

Ogni Impresa può proporre un massimo di 10 dipendenti.   

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 12:00 di martedì 1 marzo alle ore 12:00 di giovedì 14 aprile 2022 esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma Telemaco dalla quale sarà possibile anche scaricare il manuale per la compilazione online della domanda. 

La Camera di Commercio assegnerà 150 premi per la categoria "Lavoratori dipendenti" e 150 premi per la categoria "Imprese".

La graduatoria dei beneficiari del premio sarà pubblicata sul sito www.milomb.camcom.it

La premiazione si terrà nel corso di un'unica cerimonia la mattina di domenica 2 ottobre 2022 al Teatro alla Scala di Milano. 

Il testo ufficiale del bando, la modulistica e la guida alla compilazione della domanda sono consultabili al link

https://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-e-lavoro

Data ultimo aggiornamento: 25/02/22
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni