• Facebook
Consultazione Archivi

RICONOSCIMENTO E VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' STORICHE

Per le aziende che hanno compiuto non meno di quarant'anni di attività

Ricordiamo la prossima scadenza per la presentazione delle domande per il RICONOSCIMENTO DELLE ATTIVITA' STORICHE E DI TRADIZIONE fissata al 15 aprile 2022. 

E' necessario che la Vostra azienda abbia compiuto non meno di quarant'anni (40) dall'anno di costituzione, anche con il cambio di ragione sociale avvenuta negli anni, mantenendo però, la stessa tipologia di prodotto/servizio offerto al pubblico.

Da quest'anno Regione Lombardia ha deciso di accorpare le due finestre di presentazione annuali delle domande, in una finestra unica, con termine di chiusura fissato al 15 aprile di ogni anno. 

Di conseguenza, la scadenza entro la quale inviarci tutta la documentazione necessaria sarà lunedì 21 marzo 2022; tale data precede la scadenza regionale allo scopo di consentire alla nostra Segreteria e successivamente all'Ufficio Bandi, lo svolgimento delle attività di verifica della documentazione e disporre del tempo necessario all'eventuale integrazione delle domande incomplete.

Si ricorda che la documentazione inerente le proposte di riconoscimento deve pervenire in formato digitale, così come indicato nel file che illustra le informazioni e i documenti utili per la candidatura reperibile nella sezione "Bandi" dell'area "Bandi, Credito e Finanziamenti" nel sito di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Il "Riconoscimento Storico Regionale" consente alle imprese di partecipare a bandi formulati ad hoc per le attività storiche e di tradizione o di conseguire premialità aggiuntive in sede di valutazione nei bandi che lo prevedono
 
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni