• Facebook
Consultazione Archivi

UN'OCCASIONE PER VIVERE LO SPIRITO OLIMPICO DA PROTAGONISTI

PROGETTO VETROFANIA FAN26

PARTECIPA ANCHE TU, È UN’INIZIATIVA GRATUITA!

 MI Cortina CON VIDEO

 

Grazie a un accordo firmato da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Fondazione Milano Cortina 2026, anche la vostra attività può entrare a far parte del magico mondo dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 (6 febbraio – 15 marzo 2026) con una vetrofania da esporre nella vostra vetrina.

Che cos’è la vetrofania

È un adesivo 15x15cm da applicare sulla vetrina del vostro negozio.

La vetrofania è stata realizzata da Fondazione Milano Cortina 2026 appositamente per gli associati Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza e contiene, oltre ai loghi di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza e Fan26, un QR code che permette a clienti, cittadini e turisti di scoprire contenuti e curiosità sui Giochi attraverso la piattaforma Fan26, la community digitale ufficiale di Milano Cortina 2026.

Perché partecipare

  • valorizzare la vostra vetrina con un elemento ufficiale dei Giochi;
  • contribuire a creare un clima olimpico diffuso nella città;
  • offrire ai vostri clienti un’esperienza interattiva e divertente;
  • partecipare a un progetto condiviso da centinaia di attività del territorio.

Siamo i primi, pur non essendo partner né sponsor dell’evento, a portare nei nostri territori i colori e lo spirito di Milano Cortina 2026. Partiamo proprio ora, nel periodo natalizio, quando le vie sono più frequentate e il passaggio di cittadini e turisti è maggiore per dare visibilità ai Giochi e alle nostre attività.

Chi può richiederla

Tutte le attività associate a Confcommercio nei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza, salvo alcune categorie merceologiche e attività escluse per motivi di sponsorizzazioni ufficiali (se rientrate in una categoria non ammessa, verrete informati al momento della richiesta).

Come ottenerla

Per ricevere la vetrofania, è necessario:

  • Firmare l’accordo con Fondazione Milano Cortina 2026. Una procedura molto semplice da fare attraverso noi, la vostra Associazione di riferimento
  • Attenersi alle linee guida che vi verranno fornite.

Una volta firmato l’accordo, vi verrà consegnata la vetrofania da esporre nella vostra vetrina fino al 15 marzo 2026 (conclusione delle Paralimpiadi) unitamente alle linee guida sul vostro corretto utilizzo.

 

Serve aiuto?

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattare LA SEGRETERIA

milano cortina 2026

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni