• Facebook
Consultazione Archivi

ASSICURAZIONE AUTO E CASA

NUOVA CONVENZIONE

Oldrini Assicurazione - Allianz Spa

Allianz S.p.A. è la società leader nel mondo nel campo assicurativo e tra le prime società finanziarie. Si contraddistingue per la costante presenza con i propri clienti, soprattutto nel momento della necessità del rimborso.

Oldrini Assicurazioni è un’Agenzia Allianz storica; presenti sul territorio da oltre 25 anni abbiamo sviluppato un’esperienza e una professionalità garanzia di eccellenza, diventando la scelta sia di molte realtà aziendali di rilievo sia di molti clienti retail.

Il nostro obiettivo è quello di prestare la massima cura e attenzione a ognuno dei nostri clienti. Riteniamo che il miglior modo per realizzare tale obiettivo sia quello di offrire un servizio personalizzato, che sappia rispondere efficacemente alle necessità di ogni singolo cliente in una specifica circostanza, grazie a consulenze mirate e un’assistenza costante.

Polizze Auto
RC Auto: Sconto 15%
Garanzia Furto e Incendio: Sconto 20% 

Polizze Casa*
Alla sottoscrizione di una polizza auto:
Gratuito: Modulo Catastrofi Naturali di Allianz Ultra con formula Premium
(Assicura i danni ai muri e agli impianti della casa provocati da terremoti, alluvioni e inondazioni.)

Sconto 20% su qualsiasi altro modulo di Allianz Ultra con qualsiasi formula a scelta tra Essential, Plus, Premium e Top con livelli di protezione e massimali crescenti.
li altri moduli sottoscrivibili con Allianz Ultra sono: Fabbricato, Contenuto, RC della casa,-Animali domestici, Tutela legale.
*La polizza casa è soggetta a tacito rinnovo salvo disdetta tramite raccomandata entro 30  giorni dalla data di scadenza della stessa. 

Per usufruire della convenzione, richiedi il contatto dell’agente Allianz Oldrini Assicurazioni all’indirizzo mail convenzioni.imprese@unione.milano.it.

Scarica la Convenzione in formato PDF

Allianz Agenzia Oldrini Assicurazioni
Corso Sempione 24, Nerviano (MI)
info@oldriniassicurazioni.it
Tel. e Whatsapp 0331.585293
Fb Allianz Agenzia Oldrini Assicurazioni

 
 
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni