• Facebook
Consultazione Archivi

DAL 18 AL 23 APRILE 2023 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 18.30

Inaugurazione del SALONE DEL MOBILE.MILANO domani 18 Aprile

salone5

 

Da domani 18/4 fino a domenica 23 aprile 2023 torna l'appuntamento con le manifestazioni del Salone del Mobile.Milano e con la 31esima edizione della biennale Euroluce

 

Si inaugura domani l’inizio della 61° manifestazione del Salone del Mobile.Milano 2023 che è da sempre un punto di riferimento internazionale per il settore dell’arredo e del progetto, una vetrina d’eccellenza, della qualità, dell’innovazione e della creatività, che vedrà complessivamente 1.962 espositori, di cui oltre 550 talenti Under 35 e 27 scuole di design.

La manifestazione di quest’anno prevede un ricco programma culturale con una nuova esperienza di Fiera che punta alla sostenibilità.

L’ edizione di quest’anno sarà caratterizzata da “Euroluce”, la biennale dedicata al mondo dell’illuminazione , con layout espositivo innovativo.

Verrà data ai visitatori la possibilità di percorrere su un unico livello espositivo il Salone internazionale del mobile, il Salone internazionale del complemento d’arredo, Workplace 3.0, S.Project, Euroluce e il Salone satellite.

 

Home page Salone del Mobile

Ulteriori info: Vai alla pagina delle manifestazioni e eventi

Espositori: Vedi l’elenco degli espositori con stand di riferimento

Inoltre è possibile scaricare da Google Pay o App Store l’App del salone del Mobile per orientarsi all’interno della manifestazione e raggiungere comodamente lo stand di interesse (ricerca e visualizzazione del percorso) Link pagina descrizione

Per l’acquisto dei biglietti: Biglietti e modalità di ingresso

Come arrivare: indicazioni

 

Federmobili sarà presente con un proprio stand presso:  INT.PAD. 5/7 -  Stand 12 come indicato nelle cartine allegate

GIORNI DI APERTURA
La manifestazione è riservata agli operatori di settore con apertura al pubblico nelle sole giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile.
ORARI 
Operatori, pubblico: 9.30 - 18.30

  

 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni