• Facebook
Consultazione Archivi

"L'ABITARE DI QUALITA'"

I mercoledì del Network

Webinar gratuiti

WEBINAR GRATUITI

Un appuntamento al mese, sempre di mercoledì, dalle 18.00 alle 19.00

 

I mercoledì dell'Abitare di Qualità 

Una visione sugli scenari futuri della filiera dell'Abitare, primo webinar del ciclo "i mercoledì dell'Abitare" organizzato da Federmobili Milano, nell'ambito della rete Network dell'Abitare di Qualità.

La Presidente di Federmobili Milano Lodi Monza e Brianza Rosanna Tozzo ha sottolineato l'importanza di questi appuntamenti che coinvolgono l'intera filiera introducendo nel primo webinar, la relazione del Prof. Fabio Papa, I-AER Institute -Servizi per le Aziende, che ha sviluppato un interessante focus sulla attuale situazione economica mondiale, sottolineando le scelte strategiche da compiere per l'evoluzione delle PMI.

I rappresentanti di FIMAA Milano Lodi e Brianza e di ANCE Assimpredil hanno sottolineato insieme a Rosanna Tozzo, le strategie da adottare in questo momento di cambiamento.

 

Qui di seguito il calendario dei webinar programmati da qui a fine anno per approfondire e discutere tematiche di interesse comune agli attori del Network - costruttori edili, agenzie immobiliari, home stager e negozi di arredamento.

SCARICA LA LOCANDINA DI TUTTI GLI EVENTI GRATUITI DEL NETWORK

 

Network - locandina eventi 2021

  

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni