• Facebook
Consultazione Archivi

S@LDI DELL"ARREDAMENTO

Come partecipare all'iniziativa "s@ldi Federmobili Milano"

Anche quest'anno Federmobili Milano propone l'iniziativa "s@ldi dell'arredamento", nella sua seconda edizione.

Il progetto, sostenuto da una importante campagna promozionale sponsorizzata da Federmobili Milano attraverso le diverse attività di social network, si svolgerà in concomitanza con i saldi della moda, negli show-room di arredamento che vorranno aderire, delle provincie di Milano Lodi Monza e Brianza.

Partecipare all'iniziativa non comporta alcun costo per quanto riguarda il materiale da esporre (solo eventuali autorizzazioni in Comune a vostro carico).

Chiunque sia interessato può contattare la nostra Segreteria per dare la propria adesione, così da poter pubblicare gratuitamente sulla landing-page dedicata il vostro nominativo e contestualmente fornirvi un manifesto formato 70/100, da apporre sulla vetrina del vostro show-room, quale segno di partecipazione all'iniziativa.

Conoscendo quanto interesse i privati nei primi giorni dell'anno pongono all'acquisto, nella ricerca di occasioni, ci auguriamo saprete cogliere i vantaggi commerciali dell'iniziativa, per contenere e contrastare prassi scontistiche da parte delle catene della grande distribuzione.

 I NEGOZI CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA

 

  
Data ultimo aggiornamento: 15/01/20
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni