• Facebook
Consultazione Archivi

ACADEMY FEDERMOBILI - CORSO ONLINE

COMUNICARE: COME, COSA E A CHI - lunedì 10 e 17 novembre ore 09.30 - 12.30

Come scegliere le azioni di comunicazione più idonee alle necessità dello showroom

Spesso l'investimento in comunicazione è vissuto con diffidenza perché non sembra portare risultati proporzionali agli investimenti profusi. Spesso, in questi casi, ciò che manca è la definizione di un metodo che aiuti a calibrare con attenzione il target, gli strumenti e il messaggio che lo showroom vuole trasmettere.

Il corso ha l'obiettivo di orientare i partecipanti nella valutazione delle diverse modalità e azioni di comunicazione che lo showroom ha a disposizione, per saper scegliere su quali vale realmente la pena investire per ottenere i risultati desiderati.

ARGOMENTI TRATTATI

·  Lo showroom: negozio o azienda?
·  Concetto e definizione di marketing
·  Non si può non comunicare
·  Comunicare per vendere
·  L'investimento in comunicazione

Docente: Dott. Marco Zanon


ISCRIVITI ORA

 Academy_Federmobili LIGHT

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni